Pure Destruction And Carnage



Livello 1 - Strange Battle


Nel primo livello affronteremo 4 diverse versioni di Buu, in base alla difficoltà.

La peculiarità di questo evento è che il nostro avversario ha la capacità di trasformare le sfere ki in vari tipi di dolcetti. In questo modo i nostri personaggi non possono accumulare ki. In nostro aiuto ci sono dei personaggi con alcune abilità speciali:
- La prima è quella che permette di accumulare lo stesso ki anche usando i dolcetti (attenzione però, devono essere dello stesso tipo, ad es. tutte barrette di cioccolato o tutte caramelle); inoltre per ogni dolcetto si recuperano ben 5k punti vita. Questa abilità è ad appannaggio solo di 6 personaggi, 2 ssr, 2 sr, ed i 2 gotenks pullati dall'evento.
- La seconda è altrettanto fondamentale ed attiva il link "penetration". Esso aumenta attacco e difesa di mille punti, e grazie alla sua abilità speciale raddoppia circa i danni inflitti.


In base alla difficoltà scelta, e quindi al nemico, useremo diversi team:

Normal - Basterà usare un qualsiasi team con personaggi di tipo INT, difficoltà prossima allo zero.

Hard - Anche questo livello è molto semplice, mettiamo nel team alcuni personaggi di tipo AGL.

Z-Hard - Doppio scontro, formiamo un team con personaggi di tipo INT e AGL e facciamo attenzione a parare gli attacchi ed a curarci quando necessario.
 

Livello 2 - 40 STA - Never Ending Nightmare
Eccoci arrivati alla vera sfida. Affronteremo 3 versioni diverse di Buu, la prima contro la stessa versione TEQ di prima di Good Buu,  la seconda è random e ci sono 3 diverse possibilità, INT - Buucolo/ TEQ - Super Buu/ STR - Evil Buu, la terza contro PHY Kid Buu.

Per completare questo livello sarà fondamentale sfruttare l'abilità penetration, ed avere almeno uno o due personaggi nel team che riescano a mangiare le caramelle.
L'ideale sarebbe avere i personaggi STR Goku ss3 o STR Goku (Great Brilliance). Se non li abbiamo possiamo tranquillamente sceglierli come amici. Se non sono disponibili tra gli amici, riproviamo.

Molto utili sono STR Great Saiyamen (droppabile dal proprio evento), STR Kibito (idem), STR  Great Saiyamen 2 (dokkan evolve da Videl). Questo perchè parano gli attacchi di PHY Kid Buu ed hanno tutti e 3 il link penetration.

Nel team mettiamo anche uno se non due tra gli altri personaggi che possono mangiare le caramelle. Molto facili da ottenere sono i due failed gotenks, altrimenti dai pull sono piuttosto facili da ottenere TEQ (Teen) Uub e INT Krillin.

Teniamo presente che sono fondamentali i personaggi:
- STR perchè parano i colpi nella terza lotta
- Che mangiano le caramelle
- Che abbiano penetration perchè raddoppia tutti i danni inflitti
Se abbiamo personaggi che abbiano 2 o più di queste caratteristiche, mettiamoli nel team.










Ecco 2 team consigliati con:
-almeno un oggetto curativo
-ghost usher
-almeno un oggetto che riduca i danni subiti


PHY Kid Buu ha 3 vite con circa 400k punti vita l'una.
Su un personaggio STR il suo super sttacco fa circa 35k punti di danno, quindi cerchiamo sempre di curarci o con gli oggetti o con i dolcetti.





Riguardo ai nostri invece, un super attacco
 di Great saiyamen toglierà ben 140k ed uno
 di Goku ss3 addirittura 300k, tutto questo grazie all'abilità penetration.
(In foto vediamo un super atk di Goku 3
 su TEQ Buu)






In questo modo riusciremo a terminare questo livello usando pochissimi oggetti; a differenza di altri eventi dokkan, non sarà necessario un super attacco per terminare lo scontro.
Il premio garantito è una medaglia per evolvere i due Kid Buu, AGL e PHY.

Nessun commento:

Posta un commento